Anche per il 2021, arriva puntuale, come ogni anno, l’appuntamento con il ciclo di seminari CLEDU. In programma per questo primo semestre, un totale di sette incontri che si terranno in modalità a distanza sulla piattaforma Microsoft Teamsdalle ore 17 alle 19, a partire dal 22 Marzo.

Ricordiamo che la partecipazione agli incontri formativi è aperta a tutte e a tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche trattate e che è, invece, da considerarsi come percorso propedeutico al coinvolgimento diretto degli studenti, di Giurisprudenza e non, nelle attività di sportello legale.

COME PARTECIPARE?

Il link che segue permette l’accesso all’aula virtuale “Cledu – Clinica Legale per i diritti umani”: https://bit.ly/3qvKfRA .

  • Se sei uno studente o una studentessa dell’Università degli Studi di Palermo, clicca sul link ed accedi con la tua mail you.unipa.it
  • Se sei un utente esterno, inviaci una mail a cledu@unipa.it, entro e non oltre il 17 Marzo, indicando il tuo indirizzo email personale con cui vorrai accedere. Sarai inserito come Guest all’interno dell’aula virtuale; da quel momento, potrai fare accesso all’aula cliccando sul link indicato sopra ogni qualvolta vorrai partecipare al seminario in programma. Ti suggeriamo di inviarci l’email il prima possibile e di effettuare una prova di accesso all’aula 24/48h prima del giorno di apertura del ciclo di seminari, così da poterci contattare in tempo nel caso riscontrassi problemi.

ATTRIBUZIONE CFU

Agli studenti del Corso di Studi Magistrale in Giurisprudenza che parteciperanno all’intero ciclo di seminari saranno riconosciuti, previa verbalizzazione, n. 5 CfU. La partecipazione ad almeno 5 dei seminari in programma, darà invece diritto all’attribuzione di n. 3 CfU.

Scarica la locandina: